Sesso in pieno giorno su una spiaggia di Trani. I due amanti focosi sono stati immortalati in un video che il sindaco ha prontamente commentato.
Trani, sesso in pieno giorno sulla spiaggia: “Avete esagerato”
La coppia di amanti è stata immortalata mentre si abbandonava a un rapporto sessuale completo, sfruttando appieno l’ambiente circostante. Nonostante la presenza evidente di altri cittadini, come dimostrato da un frame di un video postato sui social dal sindaco stesso, i due non hanno mostrato alcuna preoccupazione. I volti dei protagonisti sono stati opportunamente offuscati per preservarne l’identità.
La presenza della coppia, senza dubbio, non è passata inosservata, e mentre molti spettatori preferivano allontanarsi dalla zona, dirigendosi altrove, qualcuno ha ripreso la singolare scena con uno smartphone da una certa distanza. Il video è diventato presto virale in città, diffondendosi rapidamente tra le chat e i social media, finendo per catturare l’attenzione del Sindaco.
La reazione del Sindaco all’episodio è stata un post ironico su Facebook, ma il suo intervento ha inevitabilmente generato centinaia di commenti tra i cittadini. Mentre alcuni hanno criticato sia il comportamento della coppia che quello di chi ha registrato il video, insieme alla decisione del Sindaco di diffondere la notizia, altri hanno preso un tono più scherzoso riguardo all’accaduto.
I lavori sulle spiagge di Trani
Il primo cittadino, Amedeo Bottaro, nel post fa riferimento ai lavori di intervento di rifacimento del tratto costiero della città conclusi solo lo scorso anno che hanno ridato vita a un lungo tratto di spiaggia in precedenza eroso dal mare e che invece è tornato fruibile ai cittadini.
Il post del sindaco
Il sindaco di Trani ha scritto sui social: “Avevamo pensato di realizzare nuovi tratti di costa fruibili. Avevamo pensato di realizzare nuovi luoghi di incontro e aggregazione. Forse, però, avete un po’ esagerato”.