Cronaca

Trapper insulta la polizia e urina sui verbali in diretta, Questura lo allontana dalla città per due anni

Guai per il trapper Jordan Jeffrey Baby 23, già noto per essere salito su un’automobile dei carabinieri al fine di promuovere il suo disco.

L’ultima del trapper Jordan Jeffrey Baby 23

Jordan Tinti, questo il suo vero nome, è stato interdetto per i prossimi due anni dalla città di Pordenone. Il trapper si trovava in un bed&breakfast della cittadina friulana e aveva portato una persona nella sua stanza, violando il regolamento della struttura.

A quel punto è arrivata la Polizia che in seguito ad un controllo ha trovato circa 2,5 grammi di cocaina portando il giovane in Questura e notificandogli un verbale. Una volta rilasciato, il trapper ha iniziato a pubblicare una serie di storie su Instagram in cui insultava e minacciava un po’ tutti, ma non solo.

Gli insulti social

“Sarà sempre la trap a vincere, io mi piglio un’altra stanza, c***o me ne frega… Il mio nuovo singolo è uscito da meno di due giorni e ha già superato quota 30mila. Prossimamente esce un nuovo singolo che spacca tutto.

Il b&b si è preso una piotta per una stanza e mi hanno fatto sfrattare da un’irruzione degli sbirri. La prossima volta che salgo in piedi su una gazzella non chiedetemi il perché”. Il tutto, prima di urinare sui fogli del verbale, in cui i nomi dei poliziotti che l’avevano redatto erano ben visibili.

Pordenone