Un trattore si ribalta a Sorianello, in provincia di Vibo Valentia durante i lavori in un fondo agricolo, è morto un operaio di 62 anni: il dramma si è consumato nel pomeriggio di oggi, mercoledì 29 giugno, intorno alle 14:30. Lanciato immediatamente l’allarme, sul posto sono giunti gli agenti delle forze dell’ordine, i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che non hanno potuto far nulla per salvare l’uomo se non costatarne il decesso.
Vibo Valentia, trattore si ribalta durante i lavori: morto un 62enne
Un operaio di 62 anni, A.S., residente nella frazione Piani del comune di Acquaro, è stato trovato morto a seguito di un incidente sul lavoro a Sorianello avvenuto nel pomeriggio di oggi intorno alle 14:30. Lanciato immediatamente l’allarme, sul posto sono giunti gli agenti delle forze dell’ordine, i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che non hanno potuto far nulla per salvare l’uomo se non costatarne il decesso.
La tragedia
La tragedia consumata questa mattina si è svolta in un fondo agricolo nel territorio di Sorianello durante dei lavori, lungo la strada che da Soriano Calabro conduce al vicino borgo montano di Pizzoni.
La dinamica dell’incidente
Da una prima ricostruzione, pare che l’uomo si trovasse a bordo di un trattore, mentre svolgeva dei lavori in un fondo agricolo, quando, per cause in corso di accertamento, il mezzo pesante si sarebbe ribaltato e l’avrebbe schiacciato.
I soccorsi
Lanciato immediatamente l’allarme, sul posto sono giunti gli agenti delle forze dell’ordine, i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che non hanno potuto far nulla per salvare l’uomo se non costatarne il decesso.