Traversetolo, bimbi sepolti in giardino. Chiara Petrolini è la madre di entrambi i neonati. La 22enne ha confessato di essere la madre del secondo bambino e di averlo ucciso
Traversetolo, bimbi in giardino: Petrolini è la madre di entrambi
Nel Parmense, è proseguito il sopralluogo del Ris di Parma nella villetta bifamiliare di Traversetolo, dove sono stati trovati i corpi di due neonati sepolti in giardino. Chiara Petrolini, 22 anni, ha confessato di essere la madre del secondo neonato e di averlo ucciso. Ha ammesso anche di aver partorito un altro bambino, rinvenuto nello stesso giardino.
Il nuovo sopralluogo dei carabinieri e della Scientifica ha avuto l’obiettivo di cercare parti mancanti dei resti del secondo neonato. Sono stati prelevati tre sacchi di materiale dal giardino per ulteriori analisi. Le indagini includono l’estrazione del DNA dai resti e analisi medico-legali.
La Procura di Parma aveva richiesto una misura cautelare per Petrolini, ma il Gip l’aveva respinta poiché non erano noti tutti i dettagli del caso. Ora, con il ritrovamento del secondo corpo, non è escluso che possano essere effettuate ulteriori valutazioni sulla posizione della giovane, attualmente indagata a piede libero per omicidio premeditato e occultamento di cadavere.