Sanremo 2024: John Travolta e Russel Crowe si esibiranno sul palco. Tra i grandi ospiti internazionali che calcheranno il palco dell’Ariston ci sono Russell Crowe e John Travolta che, ha dichiarato Amadeus, hanno chiesto personalmente di venire al Festival. Andiamo a scoprire alcune anticipazioni confessate da Amadeus.
I due attori si sono autoinvitati a Sanremo 2024
A diffondere la storia sul celebre duo di attori hollywoodiani ci pensa lo stesso Direttore Creativo della Kermesse. Il conduttore del Festival di Sanremo ha infatti dichiarato che i due superospiti internazionali in realtà si sono autoinvitati per partecipare alla kermesse canora al via martedì: “Sembrerà strano, non è una battuta, ma sia Russell Crowe che John Travolta mi hanno chiesto che avevano desiderio di essere al Festival di Sanremo“, ha spiegato Amadeus a La Vita in Diretta, dove è intervenuto oggi in collegamento da Sanremo.
Crowe, aggiunge inoltre Amadeus: “Viene appositamente dall’Australia“. Insomma, non sarà stato un vero problema trovare questi ospiti per il noto conduttore della Rai, che se li è visti metaforicamente piovere dal cielo. Lo stesso vale infatti anche per il volto di Grease, che arriva in Liguria unicamente perché: “Aveva desiderio di venire a Sanremo” e sarà poi ospite nella seconda serata di mercoledì. Amadeus aggiunge poi un dettaglio molto interessante sui due: “Seguono il Festival di Sanremo con grande affetto e quindi quando sono stato contattato dal loro entourage non potevo che essere strafelice e ovviamente invitarli al Festival con grandissima gioia“.
John Travolta e Russel Crowe si esibiranno sul palco dell’Ariston
Sempre nel programma condotto da Alberto Matano, al conduttore domandano se il noto attore di Grease, John Travolta ballerà sul palco dell’Ariston.
“Non lo so, probabilmente sì”. Il direttore artistico e conduttore del festival conferma che l‘altra star internazionale, Russell Crowe, canterà.
“Lui ha una grande passione per la musica blues, ha una band ed è bravissimo. Ho sentito il suo pezzo ed è fortissimo, quindi, oltre a giocare con noi suonerà con la sua band sul palco dell’Ariston“.
Alla vigilia della 74/a edizione, al via il 6 febbraio, Amadeus confessa di essere emozionato: “L’emozione, sembrerà incredibile, ma aumenta quasi di anno in anno, sarà l’età ma l’emozione aumenta ed è sempre una sensazione particolare“