Da zero a tre figli in un solo giorno, la storia di una coppia inglese Rachel e Paul: “Con i nostri figli è stato amore a prima vista”. Oggi, Rachael ha lasciato il lavoro per dedicarsi a tempo pieno alla famiglia. Hanno istituito un “familiversario” per celebrare il giorno in cui l’adozione è stata confermata. Rachael esprime gratitudine e gioia nel vedere i loro figli uniti e felici.
Da zero a tre figli in un solo giorno, la storia di una coppia inglese
Rachael e Paul, una coppia inglese, hanno sempre desiderato avere figli, ma dopo anni di tentativi falliti e cicli di fecondazione in vitro senza successo, hanno deciso di percorrere la strada dell’adozione. Nel 2022, hanno ricevuto una chiamata inaspettata: c’erano due fratelli disponibili per l’adozione, uno di quattro anni e una sorellina di diciassette mesi, con la madre biologica incinta di un terzo bambino.
Dopo una breve conoscenza, Rachael e Paul hanno accettato di adottare tutti e tre i bambini. Cinque settimane dopo, è nato il terzo fratellino. Nonostante l’incertezza del periodo di adozione temporanea, che è durato 18 mesi, nel 2023 la coppia ha ottenuto l’adozione definitiva e sono diventati ufficialmente una famiglia.
Oggi, Rachael ha lasciato il lavoro per dedicarsi a tempo pieno alla famiglia. Hanno istituito un “familiversario” per celebrare il giorno in cui l’adozione è stata confermata. Rachael esprime gratitudine e gioia nel vedere i loro figli uniti e felici.