A Treviglio, Elvis Abbiati, un neonato di 9 mesi, muore improvvisamente dopo un rapido deterioramento delle sue condizioni di salute. I sintomi iniziali, come dissenteria e difficoltà respiratorie, portano i genitori a cercare aiuto medico. Nonostante i tentativi di cura e il trasferimento all’ospedale Papa Giovanni XXIII, Elvis subisce due arresti cardiaci e un’emorragia cerebrale fatale.
Tragedia a Treviglio: muore un bimbo di 9 mesi improvvisamente
A Treviglio, un bimbo di 9 mesi, Elvis Abbiati, è morto improvvisamente a causa di una malattia ancora sconosciuta. In pochi giorni, il bambino è passato dalla gioia delle prime vacanze al mare alla tragica scomparsa. Dopo aver mostrato sintomi lievi, come dissenteria e difficoltà respiratorie, i genitori lo hanno portato al pronto soccorso. Nonostante i tentativi di trattamento e il trasferimento all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, Elvis ha avuto due arresti cardiaci e un’emorragia cerebrale fatale.
I genitori, distrutti dal dolore, ringraziano il personale del Papa Giovanni XXIII per la loro umanità e professionalità. L’autopsia e una biopsia cardiaca sono state effettuate per determinare la causa esatta della malattia. Sabato si svolgeranno i funerali presso la parrocchiale di Verdellino.