Un bimbo di 2 anni, Leonardo Savian Cecchetti, è morto dopo un mese di agonia: era rimasto coinvolto, insieme al padre e ad un altro automobilista, in un incidente stradale avvenuto a Motta di Livenza in provincia di Treviso nel giorno di Pasqua.
Pasqua, bimbo di 2 anni è morto dopo incidente stradale a Treviso
Un bambino di 2 anni è morto dopo poco più di un mese di agonia. Il piccolo era ricoverato in ospedale per un trauma cervicale riscontrato dopo un incidente stradale. Leonardo Savian Cecchetti è morto lo scorso 2 maggio all’ospedale di Padova ma la tragica notizia è stata diffusa solo in queste ore.
L’incidente
Secondo quanto ricostruito, la famiglia stava rientrando a casa dopo un pranzo di Pasqua quando rimase coinvolta in un incidente. Rimasero feriti il piccolo, il padre e un altro automobilista.
Le condizioni del bambino, come raccontato dai medici e soccorritori, apparvero subito gravi: fu rianimato sul posto e trasportato in ospedale in gravi condizioni.
“Sono arrivato per primo sul posto, ho visto quel bimbo esanime e l’ho rianimato per 20 minuti finché il cuore ha ripreso a battere”, dichiarò il pediatra di Pordenone. Nonostante il ricovero e i tentativi di salvarlo, per il piccolo non c’è stato nulla da fare.