Cronaca

Rosanna e Lino, chi sono marito e moglie uccisi a colpi di pistola a Treviso

Chi sono Rosanna e Lino, marito e moglie uccisi a Treviso? Un uomo e una donna sono stati trovati morti in casa a Paese, piccolo comune del Trevigiano, uccisi a colpi da arma da fuoco. La tragedia è avvenuta intorno all’ora di pranzo di mercoledì 3 maggio in un’abitazione di via Monsignor Breda. Le vittime sono Rosanna Trento, 58 anni, e Lino Pestrin, 63, marito e moglie.

Rosanna e Lino, chi sono marito e moglie uccisi a Treviso

I due sarebbero stati uccisi dal fratello di lui, Massimo Pestrin, che ha già confessato il duplice omicidio ai carabinieri ed è stato arrestato. Lo riferisce il collega di TrevisoToday, Nicola Cendron, che si trova sul luogo dei fatti.

Il duplice omicidio si è consumato in un’abitazione che si trova all’interno dell’azienda agricola Pestrin. La famiglia è composta da quattro fratelli e due sorelle. Lino e Massimo vivevano con le rispettive famiglie all’interno dell’azienda. Massimo Pestrin avrebbe sparato nel cucinino di casa intorno alle 13.20 colpendo le due vittime con una pistola regolarmente detenuta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Treviso attualmente al lavoro sul luogo del delitto insieme al pubblico ministero, Michele Permunian.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio