È di tre morti e di tre feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte sulla Treviso Mare, in zona Roncade. La tragedia si è consumata intorno all’una nella notte fra il 9 e il 10 giugno. Il sinistro ha coinvolto due automobili e un furgone.
Treviso, incidente fra due auto e un furgone: tre morti
Prima si è verificato un tamponamento tra una Volkswagen Polo e un furgone Vito, nel mentre è sopraggiunta un’Alfa Romeo Giulietta, colpita dai detriti dei due veicoli che si sono scontrati. C’erano due persone su ciascun mezzo. Come ricostruisce Il Mattino.
A bordo della Polo c’erano un ragazzo di 31 anni, B.L. di San Biagio di Callalta, e una ragazza di 24 anni, O.V. di Treviso, entrambi deceduti. Morta anche la donna di 53 anni, O.D. di Asolo, che si trovava sul furgone. Tutte le vittime vivevano in provincia di Treviso.
Le indagini
Mentre i feriti sono tre uomini: C.P. di 42 anni, B.G. di 34 anni e D.Z.M. di 56 anni. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine, che sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente, e i vigili del fuoco. Il sinistro probabilmente è stato causata dalle avverse condizioni metereologiche, poiché in quel momento sulla Marca si era abbattuto un forte temporale e la visibilità sulla strada era scarsa.