Cronaca

Non ce l’ha fatta Francesco Favaretto, il ragazzo 22enne accoltellato a Treviso è morto dopo 10 giorni di agonia: si aggrava la posizione degli aggressori

treviso morto accoltellato francesco favretto
Francesco Favretto

Non ce l’ha fatta Francesco Favaretto, il giovane di 22 anni accoltellato in via Castelmenardo a Treviso: è morto nella giornata odierna dopo 10 giorni di agonia presso l’ospedale Ca’ Foncello. Ora gli aggressori dovranno rispondere di omicidio.

Francesco Favaretto, il ragazzo accoltellato a Treviso è morto

Purtroppo, Francesco Favaretto non ce l’ha fatta. Il giovane, accoltellato la sera del 12 dicembre in via Castelmenardo, è deceduto. Ieri (22 dicembre), su ordine della Procura di Treviso, sono stati arrestati un 19enne, un 18enne e un 15enne, accusati di tentato omicidio per il loro coinvolgimento nell’aggressione che ha portato alla morte del ragazzo. Francesco era ricoverato in terapia intensiva da quella sera e le sue condizioni sono rimaste sempre molto gravi.

Il decesso

Nonostante gli sforzi dei medici, che hanno fatto tutto il possibile per salvargli la vita, il giovane è deceduto questa mattina (23 dicembre). Questo tragico evento avrà conseguenze significative sul capo d’imputazione, che sarà riformulato come omicidio volontario.

Nell’aggressione erano coinvolti diversi giovani, circa dieci, di cui sei minorenni. Tuttavia, secondo le indagini condotte dalla polizia, solo tre di loro hanno effettivamente colpito e aggredito il 22enne, lasciandolo a terra in una pozza di sangue.

accoltellamentoomicidioTreviso