Site icon Occhio Notizie

Treviso, svolta nell’omicidio di Vincenza Saracino: c’è un sospettato, è fuggito subito dopo il delitto

treviso omicidio vincenza saracino sospettato chi è espatrio

Vincenza Saracino, la donna uccisa a Treviso

Dopo mesi arriva la svolta nell’omicidio di Vincenza Saracino, la donna uccisa a Treviso: c’è un sospettato che è fuggito in Patria subito dopo il delitto. Si tratta del parente di una famiglia residente nelle vicinanze della casa della vittima.

Treviso, svolta nell’omicidio di Vincenza Saracino: c’è un sospettato

Dopo mesi di ricerche e investigazioni, gli inquirenti hanno identificato un sospettato, un italo-venezuelano, che è già fuggito in Venezuela. Questo sospettato è stato individuato grazie alle tracce di DNA trovate sotto un’unghia della vittima e alle immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Il delitto

Vincenza Saracino è stata trovata morta in un casolare a Treviso il 3 luglio scorso e sul suo corpo presentava segni di violenza (è stata infatti accoltellata a morte). Le indagini si sono subito concentrate sull’omicidio. Gli investigatori hanno trovato tracce di DNA sotto un’unghia della vittima, che hanno portato all’identificazione di un sospettato. Il sospettato è un italo-venezuelano che è già fuggito in Venezuela. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno contribuito a identificarlo. Al momento, il movente dell’omicidio non è ancora chiaro, e le indagini sono in corso per determinare ulteriori dettagli.

Chi è il sospettato

Il sospettato nell’omicidio di Vincenza Saracino è un uomo italo-venezuelano. Le autorità non hanno ancora rilasciato il suo nome al pubblico, ma è stato identificato grazie alle tracce di DNA trovate sulla scena del crimine e alle immagini delle telecamere di sorveglianza. Si tratta del parente di una famiglia residente nelle vicinanze della casa della vittima.

 

Exit mobile version