Cronaca

Dramma a Treviso, papà e figlia morti a pochi giorni di distanza

Dramma nel dramma a Treviso dove un papà e sua figlia sono morti a pochi giorni di distanza l’uno dall’altro. Diana Mazzon è stata stroncata da un tumore a soli 53 anni, e suo padre Giorgio non ha retto al dolore ed è stato colto da un malore che gli si è rivelato fatale durante i funerali della figlia.

Dramma a Treviso, papà e figlia morti a pochi giorni di distanza

Diana Mazzon ha lottato con tutte le sue forte per tanto tempo contro un tumore. Il brutto male ha avuto la meglio e la settimana scorsa il suo cuore ha smesso di battere a soli 53 anni. Il padre Giorgio non ha retto alla perdita della figlia.

L’uomo, noto tappezziere del Trevigiano 86enne, è stato colto da un malore durante i funerali della figlia Diana. Nonostante i rapidi soccorsi e il successivo ricovero in ospedale l’uomo è deceduto. Diana lascia anche il compagno Walter e il figlio Simone.

“Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno voluto ricordare e partecipare con dolore alla perdita della mia cara adorata e amata Diana. Ora è un bellissimo angelo e rimarrà per sempre dentro ognuno di noi. Grazie veramente di cuore”, ha scritto sui social il compagno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio