Cronaca

Rissa tra 20 persone sfocia in una tragedia a Treviso: un morto e diversi feriti

Sono ignote ancora le cause che hanno scatenato la violenta rissa

Un morto e sei feriti è il bilancio di una violenta rissa tra 20 persone che sfocia in una tragedia a Treviso, all’esterno del bar cinese “La Musa” in viale 4 novembre nella serata di ieri, mercoledì 12 ottobre.

Treviso, rissa tra 20 persone: un morto sei feriti

Due gruppi di balcanici, alcuni macedoni e altrettanti kosovari, una ventina in tutto si sono affrontanti nella serata di ieri all’esterno di un bar cinese. Sono ignote ancora le cause che hanno scatenato la violenta rissa, secondo i testimoni si sarebbe trattata di una sorta di spedizione punitiva che ha lasciato senza vita un 45enne di origine kossovara. Ragip Kolgeci è stato ucciso dopo essere stato ferito alla gamba con un’arma da taglio. Oltre all’omicidio sono stati feriti altri 6 ragazzi.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti prontamente la polizia e Suem. Ma è ancora al vaglio delle forze dell’ordine la vicenda. Alcuni testimoni avrebbero visto, prima dello scontro, giungere un furgone dal quale sarebbe sceso un gruppo di persone, elemento che fa ritenere la rissa pianificata in precedenza.

Arrestati i due presunti assassini

I poliziotti sono riusciti dopo poche ore a rintracciare e arrestare i presunti assassini, un 50enne e un 30enne, entrambi di origine kosovara. L’accusa è quella di omicidio. Le indagini per identificare tutti i partecipanti della rissa e approfondire gli altri aspetti dell’evento criminoso proseguono senza soluzione di continuità.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio