A Treviso, la 15enne Naissa Torresan è scomparsa il 4 agosto e le ricerche finora non hanno avuto successo. La madre, Cristina, ha segnalato la scomparsa alla Questura e ha avviato una ricerca personale a Jesolo e Treviso, senza risultati. Le amiche di Naissa l’hanno vista con un ragazzo non identificato, già interrogato dalla questura di Jesolo. La giovane, alta circa 172 cm, con capelli castano chiaro e occhi azzurri, indossava pantaloncini neri, canottiera grigia e scarpe Nike bianche al momento della scomparsa. La madre chiede chiunque abbia informazioni di contattare il 112.
Treviso, scomparsa la 15enne Naissa Torressan, la madre: ” sto male voglio sapere dov’è mia figlia”
Sono giorni di grande preoccupazione a Treviso per la scomparsa di Naissa Torresan, 15 anni, sparita il 4 agosto. La madre, Cristina, ha denunciato la scomparsa alla Questura di Treviso il giorno successivo, ma finora le ricerche non hanno dato esito positivo. “Sto male, voglio sapere dov’è mia figlia“, ha dichiarato Cristina, aggiungendo che le ricerche a Jesolo e a Treviso non hanno portato a risultati concreti.
Le amiche di Naissa hanno riferito di averla vista con un ragazzo, che però non sarebbe il suo fidanzato. Il giovane è stato interrogato dalla questura di Jesolo. Nonostante gli sforzi di familiari e amici che hanno cercato lungo le strade e il litorale di Jesolo, di Naissa non c’è traccia.
La ragazza è alta circa 172 cm, ha capelli castano chiaro con meches bionde e occhi azzurri. Al momento della scomparsa indossava pantaloncini neri, canottiera grigia e scarpe Nike bianche.
Chiunque avvistasse Naissa o avesse informazioni utili è invitato a contattare immediatamente il 112.