Cronaca

Treviso, madre e figlie scomparse: trovata una lettera d’addio

Susanna Recchia

Susanna Recchia, una donna di 45 anni di Miane, Treviso, è scomparsa insieme alla figlia di tre anni. Il compagno, da cui si stava separando, ha trovato in casa una lettera d’addio in cui la donna annuncia l’intenzione di togliersi la vita.

Treviso, Susanna Recchia scomparsa insieme alla figlia: il compagno trova un lettera d’addio

Susanna Recchia, una donna di 45 anni di Miane, Treviso, è scomparsa insieme alla sua bambina di tre anni. La donna ha lasciato una lettera d’addio in cui ha annunciato l’intenzione di togliersi la vita. La segnalazione della scomparsa è stata fatta dal compagno, da cui la 45enne si stava separando, dopo aver trovato il messaggio a casa.

La polizia ha immediatamente avviato le ricerche, trovando l’auto della donna, una Volkswagen Tiguan bianca, parcheggiata vicino al ponte di Vidor, a Covolo di Pederobba. La vettura era vuota senza tracce utili al suo interno. Le autorità stanno ora concentrando le ricerche nell’area intorno al ponte, con l’aiuto della Protezione Civile e dei vigili del fuoco.

Il compagno ha descritto la donna come alta circa 1,65 metri, con capelli ricci castani, occhi castani e due tatuaggi sulla spalla destra. Da tempo Susanna viveva una situazione di disagio psicologico, peggiorata dalla separazione in corso. Le autorità stanno vagliando i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona per cercare di ricostruire i movimenti della madre e della bambina.

Le forze dell’ordine hanno attivato il protocollo di ricerca per le persone scomparse e invitano chiunque abbia informazioni a contattare le autorità.

Treviso