Cronaca

Giallo a Trieste, cadavere di una dipendente rinvenuto nel salone da parrucchiere

Giallo a Trieste dove il cadavere di una dipendente, una donna di 33 anni, è stato rinvenuto all’interno del salone da parrucchiere. Ad allertare le forze dell’ordine e i soccorsi sono stati i clienti che hanno trovato il negozio chiuso.

Trieste, cadavere di una dipendente nel salone da parrucchiere

Tragedia nella giornata del 29 ottobre dove è stato rinvenuto il corpo senza vita di una donna di circa 33 anni nel salone da parrucchiere dove lavorava. L’identità della vittima non è ancora stata resa nota. Ad allertare le forze dell’ordine e i soccorsi sono stati i clienti che hanno trovato il negozio chiuso. In seguito anche i familiari hanno contattato le forze dell’ordine poiché non erano più riusciti a mettersi in contatto con lei.

Una volta giunti sul posto sia gli agenti di Polizia che i sanitari del 118 hanno fatto la macabra scoperta. Sul pavimento del negozio c’era il cadavere della donna, trovato in posizione prona. Stando a una prima ispezione non ci sarebbero segni di violenza, ma gli agenti avrebbe lo stesso avviato indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti.

cadavereTrieste