Maltratta e minaccia di morte l’ex fidanzata a Trieste, lei però lo denuncia ai poliziotti: è stato arrestato nella mattinata dello scorso 16 febbraio im 32enne cittadino di origini dominicane. Gli agenti lo hanno trovato in stato di ubriachezza mentre minacciava la donna e l’attuale compagno.
Trieste, minaccia di morte la ex fidanzata e il compagno: arrestato
Secondo le prime informazioni, nella mattinata del 15 febbraio, i poliziotti sono intervenuti in zona Campi Elisi. Qui hanno trovato C.A., cittadino di origini dominicane di 32 anni, in stato di ubriachezza, mentre minacciava di morte l’ex e il suo attuale compagno.
L’uomo era poi riuscito ad allontanarsi, alla vista degli agenti. La donna però, stanca dei continui maltrattamenti, lo ha denunciato. L’uomo era diventato violento da quando la giovane aveva deciso di porre fine alla loro relazione. Acquisiti messaggi e ulteriori file audio inviati dall’uomo: in uno di questi messaggi l’uomo ribadiva che non aveva nulla da perdere, che doveva farsi rispettare e che sarebbe stato disposto a compromettere la propria vita pur di vedere la donna sotto terra. Il 16 febbraio gli agenti lo hanno rintracciato e arrestato.