Cronaca

Trieste, si rifiutano di offrire prestazioni sessuali: 4 giovani aggrediti da una banda

Napoli ragazzo picchiato baby gang
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Violenza a Trieste dove quattro ragazzi pachistani, di cui uno minorenne, sono stati aggrediti da una banda di una quindicina di persone di origine afghana per essersi rifiutati di offrire loro prestazioni sessuali. Le vittime sono state accoltellate in varie parti del corpo. Un giovane ha ha riportato ferite molto gravi.

Trieste, ragazzi aggrediti da una banda per rifiuto prestazioni sessuali

Come è emerso in seguito alla denuncia sporta dalle vittime i giovani sarebbe stati aggrediti in centro nei pressi del Molo Audace. La banda si sarebbe avvicinata a quattro giovani chiedendo loro prestazioni sessuali e denaro, quando i ragazzi si sono rifiutati è scattata la violenza. A lanciare l’allarme una a pattuglia della Squadra Volante che è intervenuta.

Un cittadino pachistano, neo maggiorenne, ha riferito di essere stato accoltellato alla schiena. La vittima, poco dopo ha perso i sensi per la ferita profonda subita ed è stata ricoverata d’urgenza a Cattinara in ambulanza. Nel medesimo presidio ospedaliero poco dopo si sono presentate, autonomamente, gli altri feriti, tutti di nazionalità pachistana.

aggressioneTrieste