Cronaca

Donna di 47 anni trovata morta in avanzato stato di decomposizione a Campobasso

Immagine di repertorio

A Campobasso, una donna di 47 anni, originaria di Molfetta e residente in Molise da tempo, è stata trovata morta in casa, in avanzato stato di decomposizione. Il corpo è stato rinvenuto nel bagno, una stanza senza finestre e con la porta chiusa a chiave. L’ultimo accesso ai social della donna risale a due mesi fa, periodo a cui potrebbe risalire il decesso. Al momento, diverse sono le ipotesi sulle cause della morte. Il telefono della donna non si trovava in bagno, ma in un’altra stanza della casa.

Campobasso, trovata in casa morta in avanzato stato di decomposizione: l’ultimo accesso ai social risale a due mesi fa

Una donna di 47 anni, originaria di Molfetta e residente da tempo in Molise, è stata trovata morta nella sua abitazione nel centro storico di Campobasso. Il corpo era in avanzato stato di decomposizione e si trovava nel bagno della casa, una stanza senza finestre e con la porta chiusa a chiave.

L’ultimo accesso ai social della donna è stato registrato due mesi fa. Questo ha portato a pensare alle autorità che la donna sia deceduta proprio in quel periodo.  Il telefono della donna, però, non era con lei in bagno ma in un’altra stanza dell’abitazione. Gli investigatori stanno valutando diverse ipotesi sulle cause della morte e proseguono le indagini per chiarire le circostanze di questo tragico ritrovamento.

cadavereCampobassodonna