L’attore brasiliano Jeff Machado è stato trovato morto chiuso dentro un baule sepolto sotto due metri di terra nel pavimento di una casa di Rio de Janeiro. Il 44enne originario del Sud del Brasile era scomparso lo scorso 27 gennaio.
Trovato morto l’attore brasiliano Jeff Machado
Jeff Machado, 44 anni originario del Sul del Brasile, aveva lavorato nel mondo del giornalismo della recitazione tv, ma anche nell’ambito della produzione di contenuti audio video. L’attore si era allontanato dalla sua abitazione nella zona ovest di Rio e non si avevano più sue notizie dal 27 gennaio scorso.
L’ultima persona a sentire Machado, era stata la madre a cui il 44enne aveva telefonato prima di andare a fare un provino. La donna ha avvisato la polizia insospettita da alcuni strani messaggi provenienti dal cellulare del figlio. Le forze dell’ordine hanno così iniziato ad indagare sulla scomparsa dell’uomo.
Il ritrovamento
Come riporta Il Fatto Quotidiano, il 44enne è stato trovato morto chiuso dentro un baule sepolto sotto due metri di terra nel pavimento di una casa di Rio de Janeiro. Diversi fonti giornalistiche brasiliane confermano che la cassa in cui è stato sepolto Machado fosse parte dell’arredo di casa sua. Gli inquirenti stanno quindi valutando la possibilità che l’omicidio sia avvenuto nella sua abitazione.