Tv e Spettacoli

Tu Si Que Vales: due ballerini di strip-tease si spogliano sul palco

Ieri sera a Tu Si Que Vales si sono presentati due ballerini di strip-tease, i quali si spogliano sul palco. I due uomini hanno anche ballato addosso ai giudici. Non si può dire dunque che ieri è stata una puntata tranquilla, perché ne sono davvero successe di tutti i colori.

Tu Si Que Vales: due ballerini di strip-tease si spogliano sul palco

La sesta puntata di Tu Si Que Vales di certo non è stata una delle più tranquille, infatti ne sono successe davvero di tutti i colori. Partiamo dai ballerini che hanno tanto colpito Maria De Filippi, la quale gli ha proposto di andare a fare uno stage ai ballerini allievi di Amici 23: “Balli benissimo, che gran peccato. Sei proprio fantastico. Lo avrei preso subito. Lo guardavo e dicevo ‘non è mai venuto lui’. E mi è dispiaciuto perché sei proprio bravo. Anche voi. Perché no. Guarda che non sto scherzando. Gli altri avevano la maschera ed è stato più faticoso, vedevo i movimenti. Di lui vedevo anche l’espressione. Hai coreografato tu? Fantastico. Per evitare la disgregazione del gruppo sai cosa facciamo? Magari venite tutti insieme a fare uno stage ai ballerini di Amici“.

In seguito, Maria e Rudy hanno cantato in playback “Arriverà” dei Modà con Emma imitandoli. In serata non è tardata ad arrivare il commento dell’artista. Successivamente, poi, tra i concorrenti si sono presentati anche dei ballerini di strip-tease i quali soni sono piano piano denudati davanti ai giudici. Come si può notare dal video che è presente sul web, i due non si sono fermati qui. I concorrenti di Tu Si Que Vales, infatti, si sono strusciati sui giudici indossando solo un paio di mutande che hanno lasciato in bella mostra il loro lato B. La reazione di ciascuno di loro è stata diversa. Luciana era immobile, Maria rideva a crepapelle, Rudy si scansava e Gerry invece sgranava gli occhi.

Tu Si Que Vales