Nella giornata odierna domenica 8 settembre è stata trovata morta una bambina di 8 anni, scomparsa nel nulla 19 giorni fa, in Turchia: arrestati i genitori, fratelli e zii. Il corpo è stato rinvenuto a pochi passi da casa, nascosto in un sacco.
Turchia, trovata morta una bambina scomparsa: arrestati genitori, fratelli e zii
Una bambina di 8 anni, scomparsa nel nulla da 19 giorni, è stata rinvenuta priva di vita nella giornata odierna domenica 8 settembre. Per la morte della piccola, la polizia locale ha arrestato 21 persone tra cui genitori, fratelli e zii.
“Purtroppo, il corpo senza vita di Narin, scomparsa nel villaggio di Tavsantepe, è stato ritrovato”, ha scritto il ministro degli Interni turco. “Purtroppo la bambina scomparsa è stata trovata morta intorno alle 8.45 del mattino, con gli abiti che indossava l’ultima volta che è stata vista e in un sacco gettato sulla riva del ruscello, nascosto con una pietra” ha spiegato invece il governatore sella provincia sudorientale di Diyarbakir, dove la piccola viveva.
“Secondo i primi accertamenti, la bambina scomparsa, dopo essere stata uccisa, è stata messa in un sacco e portata sulla riva del ruscello. Dall’analisi della scena, si è capito che il sacco era ricoperto di rami di alberi e pietre in modo da non destare sospetti e dargli un aspetto naturale” ha aggiunto la stessa fonte, spiegando che la polizia oggi si è concentrata nuovamente su quel punto dopo che la zona era stata precedentemente già controllata, senza chiarire però il motivo.