Un uomo è stato investito mentre attraversava la strada in via Marina, di fronte al Porto di Napoli, nella stessa zona in cui, nemmeno un mese fa, è stata investita e uccisa la 42enne Valeria Vertaglio.
Turista investito mentre attraversa la strada a Napoli
Un altro incidente si è verificato in via Marina, davanti al Porto di Napoli. Un turista è stato investito mentre stava attraversando la strada. Il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha condiviso l’accaduto sui suoi profili social, allegando anche una foto dei soccorsi arrivati sul posto e riportando la testimonianza di un cittadino: “Buonasera Borrelli nell’attraversare le strisce pedonali un turista in via marina é stato investito, nonostante questo i taxi le auto con forte velocità continuavano a correre nella corsia preferenziale. Le invio le foto dell’accaduto alle 19.10 con la speranza che un giorno si possano trovare soluzioni per questa strada fuori ogni norma di civiltà. Grazie sempre per il suo impegno”.
Proprio in via Marina, nella stessa area, meno di un mese fa, il 1° ottobre, Valeria Vertaglio, una donna di 42 anni, è stata investita e uccisa da un’automobile mentre attraversava la strada dopo aver accompagnato i figli a scuola. Solo il giorno successivo, il 2 ottobre, nello stesso punto, due scooter si sono scontrati. Nell’incidente sono rimaste ferite due persone, che sono state trasportate in ospedale.