Un turista romano di 90 anni è morto ad Olbia dopo essere stato investito dalla sua auto, che si è sfrenata. L’incidente è avvenuto su una strada in pendenza a Pittulongu. L’uomo, in vacanza in Sardegna, è stato travolto dal veicolo e non ha avuto scampo. I carabinieri stanno indagando per capire se si tratti di un errore umano o di un guasto meccanico.
Tragico incidente a Pittulongu: auto si sfrena e uccide un anziano
Un turista romano di 90 anni è morto questa mattina a Olbia dopo essere stato investito dalla propria auto. L’incidente è avvenuto a Pittulongu, frazione del comune sardo, su una strada in pendenza. L’uomo aveva parcheggiato la macchina, che per cause ancora da chiarire, si è sfrenata e lo ha travolto. L’anziano non è riuscito a mettersi in salvo ed è finito sotto il veicolo, morendo sul colpo.
I soccorritori del 118 sono intervenuti rapidamente, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. I carabinieri stanno indagando per accertare se l’auto si sia sfrenata a causa di un errore umano o di un guasto meccanico. L’anziano era arrivato in Gallura da pochi giorni per trascorrere una vacanza, che si è tragicamente conclusa con la sua morte.