Gossip

La tuta indossata da Chiara Ferragni per le scuse è sold out

La tuta indossata nel video di scuse da Chiara Ferragni è già sold out. Il modello realizzato da Laneus non può più essere acquistato sul sito dell’azienda bolognese che produce maglieria pregiata. L’influencer infatti ha indossato questo indumento per il caso del pandoro Balocco.

La tuta indossata da Chiara Ferragni per le scuse è sold out

Chiara Ferragni continua a perdere follower sul suo profilo Instagram, infatti le polemiche intorno alla sua figura sembrano non placarsi. Tuttavia la tuta indossata dall’influencer nel video in cui si scusa per “l’operazione Pandoro” diventa subito sold out. Il modello realizzato da Laneus non può più essere acquistato sul sito dell’azienda bolognese che produce maglieria pregiata. Questa è la dimostrazione che “l’effetto Ferragni” e la sua capacità di condizionare gli acquisti nel settore della moda non hanno subito alcun contraccolpo. D’altronde proprio per la sua abilità di orientare il mercato l’azienda Balocco aveva scelto la Ferragni come testimonial. Una collaborazione che ha mescolato operazione commerciale e beneficenza. E che si è conclusa con la multa di oltre 1 milione di euro comminata dall’AGCM all’influencer.

Come già accennato poc’anzi, continuano a calare i follower dell’influencer. Non si tratta di numeri tanto importanti da mettere in difficoltà l’impero Ferragni. Eppure il fatto che i follower continuino a diminuire anche dopo il video in cui si è scusata dimostra l’entità della macchia sulla reputazione. La quale fino a qualche tempo fa era immacolata.

Chiara Ferragnigossip