Chiara Ferragni lancia le tutine da neonata e scoppia subito la polemica per i prezzi. Dopo la nascita di Vittoria, la sua secondogenita venuta alla luce lo scorso 23 marzo, la celebre influencer ha deciso di lanciare e mettere in vendita una linea di tutine con il suo brand “Chiara Ferragni Collection”.
Ovvero, quattro tutine che vanno dal bianco al rosa ed una cuffietta con tanto di occhio, logo-simbolo del suo brand. Sui social è già scoppiata la polemica per i prezzi delle tutine Ferragni, ritenute troppo care dal popolo dei social network.
Arrivano le tutine da neonata di Chiara Ferragni: i colori disponibili
La “collezione” è composta da quattro tutine, di colori che vanno dal bianco al rosa. Prevista anche una cuffietta con tanto di occhio, logo-simbolo del suo brand. Sui social è già scoppiata la polemica per i prezzi delle tutine Ferragni, ritenute troppo care dal popolo dei social network.
Tutine da neonata di Chiara Ferragni: prezzi, quanto costano
Sui social è già scoppiata la polemica per i prezzi, che vanno dai 92 euro per quella bianca con i mini loghi a 295 euro per quella in cashmere e lana rosa. Una fascia di prezzo definita troppo alta da molti dei suoi follower: “Bellissime ma non tutti possono permettersele” hanno scritto i follower sotto le foto dei prodotti, indossati dalla piccola Vittoria.
Come comprarle
Attualmente i prodotti sono in pre ordine. Sono stati realizzati i dall’azienda toscana Monnalisa. L’accordo di licenza siglato nel novembre 2020 da Monnalisa è per produzione e commercializzazione della collezione dalla stagione autunno-inverno 2021/2022, mentre le tutine di alta qualità italiana saranno in vendita da maggio 2021 come riportato dal Corriere della Sera.
Il pigiama rosa di Chiara Ferragni
Pochi giorno dopo aver partorito la piccola Vittoria, Chiara Ferragni ha messo in vendita il pigiama utilizzato proprio durante il ricovero per il parto della secondogenita.