Chiara Ferragni lancia le tutine neonata con la collezione New Born | Polemica per i prezzi

Ecco le tutine da neonata di Chiara Ferragni: colori, prezzi e acquisto. Fino a 295 per una tutina griffata Ferragni

Chiara Ferragni lancia le tutine da neonata e scoppia subito la polemica per i prezzi. Dopo la nascita di Vittoria, la sua secondogenita venuta alla luce lo scorso 23 marzo, la celebre influencer ha deciso di lanciare e mettere in vendita una linea di tutine con il suo brand “Chiara Ferragni Collection”.

Ovvero, quattro tutine che vanno dal bianco al rosa ed una cuffietta con tanto di occhio, logo-simbolo del suo brand. Sui social è già scoppiata la polemica per i prezzi delle tutine Ferragni, ritenute troppo care dal popolo dei social network.

Arrivano le tutine da neonata di Chiara Ferragni: i colori disponibili

La “collezione” è composta da quattro tutine, di colori che vanno dal bianco al rosa. Prevista anche una cuffietta con tanto di occhio, logo-simbolo del suo brand. Sui social è già scoppiata la polemica per i prezzi delle tutine Ferragni, ritenute troppo care dal popolo dei social network.

Tutine da neonata di Chiara Ferragni: prezzi, quanto costano

Sui social è già scoppiata la polemica per i prezzi, che vanno dai 92 euro per quella bianca con i mini loghi a 295 euro per quella in cashmere e lana rosa. Una fascia di…