Site icon Occhio Notizie

Tutto chiede salvezza 2: trailer e novità della serie Netflix

Tutto chiede salvezza 2 trailer novità serie Netflix

Tutto chiede salvezza 2 trailer novità serie Netflix

Netflix ha appena svelato il trailer di Tutto chiede salvezza 2, anticipando le emozionanti novità della seconda stagione della serie. La serie, in arrivo il 26 settembre, continua il viaggio dei protagonisti con nuove sfide e personaggi, ampliando la trama già apprezzata nella prima stagione.

Tutto chiede salvezza 2: trailer e novità della serie Netflix

La seconda stagione di Tutto chiede salvezza si compone di cinque episodi e seguirà i personaggi principali durante un percorso di cinque settimane. I protagonisti dovranno affrontare sfide personali e relazionali, rivelare il loro passato, vivere il presente con consapevolezza e prepararsi per un futuro incerto. Il trailer svela un intenso viaggio interiore per Daniele e Nina, ora genitori della piccola Maria. Dopo la nascita della bambina, i due si sono allontanati e stanno ora lottando per ottenere l’affidamento, supportati dalle loro famiglie. Daniele, nel frattempo, ha scelto di cambiare vita e diventare infermiere. Con l’aiuto della dottoressa Cimaroli, sta per iniziare un tirocinio presso l’ospedale dove era stato ricoverato. La sua nuova carriera lo metterà di fronte a pazienti che lo sfideranno a confrontarsi con la sua empatia e il suo impegno nel lavoro.

Novità del cast e proiezione speciale

La seconda stagione vedrà l’ingresso di nuovi volti nel cast, tra cui Drusilla Foer nei panni di Matilde, Valentina Romani come Angelica, e Vittorio Viviani nel ruolo di Armando. Il cast originale ritorna con Federico Cesari (Daniele), Fotinì Peluso (Nina), e altri attori apprezzati come Andrea Pennacchi e Vincenzo Crea. Ricky Memphis, Bianca Nappi e Flaure BB Kabore riprenderanno i loro ruoli come infermieri, mentre Filippo Nigro e Raffaella Lebboroni saranno ancora i medici della clinica. Lorenza Indovina, Michele La Ginestra, e Carolina Crescentini completeranno il quadro familiare.

Prima del debutto ufficiale su Netflix, i primi due episodi saranno proiettati in anteprima a Milano durante Fuoricinema 2024 l’8 settembre. L’evento includerà un talk con il regista e autore Francesco Bruni, l’autore Daniele Mencarelli, e i protagonisti Federico Cesari, Fotinì Peluso e Drusilla Foer.

Sinossi della nuova stagione

Dopo due anni dall’ultima volta che abbiamo visto Daniele e la sua “nave dei pazzi”, molte cose sono cambiate. Daniele e Nina sono ora separati e in battaglia per l’affidamento della loro bambina. Daniele, deciso a costruire una nuova vita come infermiere, si troverà a fare i conti con i suoi limiti e il suo eccesso di empatia, mentre cerca di dimostrare di essere un genitore affidabile.

Exit mobile version