Site icon Occhio Notizie

Tromba d’aria sul Twiga, Briatore: “Chi è felice è una me**a”

L’imprenditore Flavio Briatore ha dato una risposta alle persone che hanno deriso con commenti la notizia che lo stabilimento balneare di Forte dei Marmi, il Twiga, è stato devastato ieri da una tromba d’aria. L’uomo è proprietario insieme a Daniela Santaché. 

Il Twiga devastata da una tromba d’aria: la risposta di Briatore

L’inizio del suo messaggio è questo: «Oggi abbiamo avuto una tromba d’aria che ha distrutto metà Twiga. Leggendo i commenti sui social abbiamo fatto felici un mucchio di persone. Io non riesco a capire che Paese di rancorosi e sfigati è l’Italia, perché il Twiga dà lavoro a 150 persone e un indotto milionario alla zona. Però sono felice in un giorno come questo di fare contenti tanti che sono felici delle disgrazie che succedono». E conclude con «sono delle m****».

A Flavio Briatore non sono piaciuti per niente alcuni messaggi di commento apparsi sui social alla notizia che il suo stabilimento balneare di Forte dei Marmi ieri, 18 agosto, è stato devastato in parte dal maltempo. Anche altre strutture in Toscana e in altre regioni italiane hanno subito diversi danni. Così  ha pubblicato un video su Instagram per rispondere alle persone che hanno deriso quanto accaduto.

Ma il messaggio non è finito qui, ha infatti aggiunto: «E invece voglio essere solidale con tutti i bagni di Forte e della Versilia, perché tutti hanno avuto dei danni enormi. Adesso ci rimbocchiamo le maniche e riapriamo. Per cui a tutti gli stabilimenti che hanno subìto danni va la nostra vicinanza. Perché vedere distrutto in poche ore il lavoro di mesi è una roba che fa piangere il cuore. A noi che facciamo gli operatori, che rischiamo e investiamo». Poi ha concluso, rivolgendosi nuovamente ai cosiddetti hater: «Ai quattro sfigati che sono contenti che il Twiga ha perso 20-50 tende , quelli non bisogna nemmeno considerarli, sono delle m****, ciao!».

Exit mobile version