Uber Black sbarca a Napoli offrendo la possibilità di prenotare autisti Ncc (Noleggio con conducente). Pireddu, General Manager di Uber Italia, ha dichiarato: “È un’importante opportunità per potenziare la mobilità urbana nella regione.”
Uber Black arriva a Napoli, servirà a mettersi in contatto con Ncc
Il servizio Uber Black arriva in Campania, affiancandosi a Uber Taxi, già attivo dal 2020 a Napoli. Uber Black è progettato per mettere in contatto gli utenti con i veicoli a noleggio con conducente (Ncc). Questo servizio, molto popolare in Europa, offre la possibilità di ricevere informazioni immediate sull’autista, sul modello dell’auto e sul costo della corsa in anticipo, evitando così spiacevoli sorprese al termine del viaggio. Inoltre, gli utenti possono condividere il costo della corsa con altri passeggeri, visualizzare il percorso verso la destinazione e accedere a ulteriori strumenti di sicurezza. Tutti gli autisti Ncc sono professionisti registrati nel Registro Nazionale Elettronico.
“L’introduzione del servizio Uber Black in Campania”, ha dichiarato Lorenzo Pireddu, General Manager di Uber Italia, “costituisce un’importante opportunità per migliorare la mobilità urbana nella regione, rendendola più efficiente e accessibile sia per i residenti che per i milioni di turisti che ogni anno la visitano. Il nostro obiettivo è diventare un partner di valore per tutti gli operatori del settore, inclusi NCC e Taxi, su tutto il territorio nazionale. Con il lancio di oggi”, ha proseguito Pireddu, “mettiamo a disposizione i vantaggi della nostra tecnologia a tutti gli operatori NCC professionisti con autorizzazione regionale, così come a tutti i cittadini e turisti della regione, che richiedono sempre più opzioni di trasporto semplici, efficienti e sicure. Siamo entusiasti di ampliare la nostra presenza in una regione straordinaria come la Campania, famosa in tutto il mondo per il suo patrimonio storico e le sue meraviglie naturali, come la Costiera Amalfitana, ora ancora più accessibili.”