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Ubi Banca assume: i requisiti e le modalità

Lavoro in Ubi Banca, uno dei principali gruppi bancari italiani, assume oltre 50 persone da inserire come assistenti on line, addetti prevenzione e protezione, assistenti funzionali, addetti area economica, consulenti di filiale etc. per le 1.600 sedi distribuite su tutto il territorio nazionale.

Lavoro in Ubi Banca: oltre 50 assunzioni 

Il gruppo bancario offre anche tante opportunità di stage a giovani che vogliono ottenere un importante primo contatto con il mondo del lavoro.

Chi vuole lavorare in Ubi Banca deve avere ottime capacità relazionali e di orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, orientamento all’innovazione e alla flessibilità, voglia di mettersi in gioco e spirito di iniziativa per proporre soluzioni sempre innovative e costruire un domani solido insieme.
Ubi Banca offre programmi di training in diverse aree di specializzazione dando ai collaboratori il giusto spazio per crescere ed imparare, anche sbagliando, per poter raggiungere le proprie aspirazioni.

I profili richiesti

  • Assistenti on Line: i candidati dovranno, attraverso l’utilizzo dei canali remoti (telefono, chat, e-mail e internet) soddisfare le richieste di tipo informativo e di assistenza; Gestire la proposizione commerciale e la vendita di prodotti e servizi; Supportare a distanza le filiali per le attività commerciali su specifici prodotti etc.

Requisiti: Laurea magistrale in Economia, Giurisprudenza o Scienze Politiche ad indirizzo Economico, conseguita con una votazione = a 100/110; Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office; Ottime capacità relazionali e di orientamento al cliente; Capacità di lavorare in team; Orientamento all’innovazione e flessibilità. 

 

  • Addetti alla Prevenzione e Protezione: i candidati dovranno Visitare le Filiali del Gruppo del territorio di riferimento per verificarne la conformità ai requisiti di sicurezza fisica sul lavoro; Interfacciarsi con il Direttore di Filiale per recepire eventuali indicazioni e specificità del contesto e fornire consulenza specialistica in relazione agli adempimenti di sua competenza; Relazionarsi con le strutture tecniche, prevalentemente i building manager di riferimento etc.

Requisiti: Neolaureati in discipline inerenti le “Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro” con votazione di laurea conseguita non inferiore a 100/110; Disponibilità alla mobilità sul territorio; Attitudine al problem solving, autonomia e flessibilità.

 

  • Addetti Junior Area Economica: i candidati dovranno Fornire supporto nella gestione dell’Agenda del Presidente con particolare riferimento alle scadenze relative ad ambiti di carattere economico/finanziario; Fornire supporto nella preparazione degli incontri con la Vigilanza, con gli Organi della Società e del Gruppo e con il management; Svolgere ricerche con riferimento a normative comunitarie e nazionali; Curare gli interventi e l’esame di documenti di competenza del Presidente nell’esercizio di cariche ricoperte etc.

 

Requisiti: Laurea Magistrale in Economia; Conoscenza dell’inglese scritto e parlato; Conoscenza evoluta del pacchetto Office (word, excell, access, power point) e buone capacità di ricerca delle informazioni nel web; Esperienza anche breve presso Società di consulenza e/o Studi Professionali.

  • Analisti Funzionali: i candidati dovranno Coordinare le attività progettuali in ambito IT per il settore credito/factoring; Gestire gli interlocutori delle società prodotto (factoring) etc.

Requisiti: Laurea in Ingegneria o materie finanziarie; Buona conoscenza Pacchetto Office; 3/5 anni di esperienza maturata nella gestione dei prodotti del credito e sulla gestione di progetti; Capacità di gestione progetti.

Come candidarsi

Per verificare tutte le posizioni aperte e candidarvi potete cliccare qui

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