Tragedia a Sabbiano, provincia di Arezzo, dove un uomo ha ucciso la madre prima costituirsi alle forze dell’ordine. Si tratta di un 48enne, il quale ha picchiato a morte l’anziana mamma di 85 anni. L’uomo, in evidente stato di alterazione, è stato accompagnato in ospedale e successivamente in caserma per essere interrogato.
Omicidio ad Arezzo: uccide la madre, poi si costituisce
L’esatta dinamica del delitto è ancora in fase di ricostruzione. Tutto sarebbe accaduto nella tarda serata di ieri, giovedì 13 agosto, all’interno di una villetta di Sabbiano dove l’uomo viveva con la madre. Il 48enne, affetto da problemi di dipendenza, ha picchiato la madre fino ad ucciderla per poi chiamare le forze dell’ordine. Non è ancora chiaro se abbia tentato o meno il suicidio dopo aver tolto dal vita alla madre, dato che sul suo corpo sono state trovate delle ferite.
“Venite, ho ammazzato mia mamma”, le parole pronunciate al telefono con i carabinieri che si sono immediatamente recati sul posto. I militari hanno rinvenuto il corpo della donna il cui decesso è stato dichiarato poco dopo dai soccorritori del 118. Secondo quanto emerso al momento, la donna sarebbe stata picchiata fino a causarne il decesso, dopo una lite scoppiata per motivi ancora da chiarire.