Cronaca

Incredibile in Ucraina: l’ambulanza corre in ospedale ma perde il paziente per strada

Incredibile in Ucraina: un’ambulanza ha perso il paziente per strada mentre lo stava accompagnando in ospedale. Le immagini che girano sul web sono virali.

Il paziente deve andare in ospedale perché ubriaco: l’ambulanza se lo perde

Incredibile quanto successo in Ucraina, dove un’ambulanza ha perso il paziente per strada mentre stava per trasportarlo in ospedale con una certa emergenza.

La cosa più inquietante è che i sanitari non si erano resi conto che l’uomo fosse scivolato da portellone posteriore. Solo grazie al clacson di un automobilista si sono resi conto che qualcosa non andava. Infatti, grande spavento anche per l’uomo alla guida della sua auto, il quale si è improvvisamente ritrovato l’uomo davanti, disteso sull’asfalto e lungo una strada a doppio senso di marcia.



L’incidente è accaduto alle 11 del mattino il 26 ottobre a Novomoskovsk, nella regione di Dnipropetrovsk. Secondo quanto si è appreso l’uomo era ubriaco e inizialmente ha rifiutato il ricovero in ospedale, e lungo il tragitto verso l’ospedale, ha aperto le porte saltando giù. Alla fine è stato comunque portato lo stesso al nosocomio di destinazione.

Intanto, in internet c’è un video dell’episodio che nel giro di poco tempo ha conquistato il web, diventando virale all’ennesima potenza. Tuttavia c’è poco sa scherzare: se l’automobilista fosse andato più forte probabilmente le cose sarebbero andate molto male per tante persone.

Ucraina