Un’immagine straziante quella che sta girando in queste ore sui social che ritrae un nonno mentre veglia il cadavere della nipotina di soli 9 anni dopo i bombardamenti a Kiev, nella capitale dell’Ucraina. La foto diventata virale è destinata a diventare il nuoov simbolo di questa atroce guerra che dura ormai da più di un anno.
Nonno veglia il cadavere della nipotina durante la guerra in Ucraina
Un’immagine straziante quella che sta circolando in queste ore sui social e che ritrae un uomo vegliare il corpo ormai privo di vita (coperto da un telo argentato) della nipotina di soli 9 anni dopo i bombardamenti a Kiev, nella capitale dell’Ucraina. La foto diventata virale è destinata a diventare il nuoov simbolo di questa atroce guerra che dura ormai da più di un anno.
La morte della giovane
Il corpicino giace accanto ad un muro scrostato dopo il bombardamento avvenuto questa notte. La piccola sarebbe deceduta insieme alla mare proprio a causa di bombardamenti delle truppe russe sulla capitare ucraina. Sarebbero almeno 3 le persone decedute e tra questa proprio la piccola di 9 anni.
Sarebbero almeno 3 le persone decedute nei bombardamenti sulla capitale. Le vittime (la bimba di 9 anni, la mamma e un’altra piccola di soli 3 anni), secondo quanto reso noto, non sarebbero riuscite ad accedere ai rifugi. Per questo motivo il governo ucraino ha adottato un provvedimento per verificare il regolare funzionamento di tutti i rifugi del Paese.