Un falegname di 69 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro a Cervignano, Udine, ieri pomeriggio. L’uomo, residente a Cervignano e impegnato in un intervento di manutenzione per conto di una ditta esterna, è caduto da una piattaforma elevata a tre metri di altezza, battendo la testa. Soccorso immediatamente, è stato stabilizzato dai sanitari del 118 e trasportato in gravi condizioni all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.
Udine, falegname cade da una piattaforma elevata tre metri e batte la testa: è grave
Un falegname di 69 anni è rimasto gravemente ferito ieri pomeriggio in un incidente sul lavoro a Cervignano, in provincia di Udine. L’uomo, residente nella località e impegnato in un intervento di manutenzione per conto di una ditta esterna, è caduto da una piattaforma elevata a tre metri di altezza, battendo violentemente la testa.
Subito dopo la caduta, i soccorritori del 118 sono intervenuti per stabilizzare il ferito e trasportarlo d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Attualmente ricoverato in gravi condizioni. I carabinieri e il personale dell’azienda sanitaria sono giunti sul posto per eseguire i rilievi e avviare le indagini necessarie a chiarire le cause dell’incidente.