Cronaca

Non ce l’ha fatta Shimpei Tominaga, l’imprenditore giapponese di 56 anni è morto dopo essere stato colpito da un pugno nel tentativo di sedare una rissa

Non ce l’ha fatta Shimpei Tominaga, l’imprenditore giapponese di 56 anni è morto dopo essere stato colpito da un pugno nel tentativo di sedare una rissa. Convalidato l’arresto dei tre giovani coinvolti nella zuffa: per uno è ora scattato anche l’aggravante, dovrà rispondere di omicidio preterintenzionale.

Udine, l’imprenditore giapponese è morto per sedare una rissa

Non ce l’ha fatta Shimpei Tominaga: l’imprenditore giapponese di 56 anni, colpito da un pugno mentre cercava di sedare una rissa, si è spento nella notte tra martedì 24 e mercoledì 25 giugno presso l’ospedale di Udine dove era ricoverato da quattro giorni nel reparto di Terapia Intensiva. Come aveva fatto sapere il procuratore di Udine, Massimo Lia, la posizione di Samuele Battistella, il ventenne di Mareno di Piave (Treviso) che aveva sferrato il pugno, in caso di morte dell’uomo si sarebbe aggravata: ora è indagato per omicidio preterintenzionale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio