Ultimo a spasso con il figlio per New York: una fan lo riconosce
Carla Castellano
Ultimo passeggia per New York con il figlio Enea e viene riconosciuto da una fan. L’incontro inaspettato, concluso con un selfie, è stato condiviso dal cantante sui social, attirando l’attenzione del web.
Ultimo a spasso con il figlio per New York: una fan lo riconosce
Ultimo, durante una passeggiata a New York con il figlio Enea, è stato riconosciuto da una fan che lo ha fermato per chiedergli un selfie. L’incontro, ripreso dall’artista stesso e condiviso sui social, ha attirato l’attenzione del web. Il cantautore romano, recentemente diventato padre per la prima volta insieme alla compagna Jacqueline Luna Di Giacomo, si è trasferito temporaneamente a New York con la sua famiglia. Nei prossimi mesi, però, tornerà in Italia per una serie di impegni importanti: a partire da giugno, sarà in tour negli stadi italiani, un evento molto atteso dai fan, con biglietti già in esaurimento.
Durante la passeggiata, mentre registrava un video, Ultimo ha avuto un incontro inaspettato. Una fan incredula lo ha riconosciuto e, emozionata, lo ha avvicinato dicendo: “Mio Dio, non ci credo. È il mio ultimo giorno qui. Devo venire al tuo concerto l’anno prossimo.” Dopo aver scattato una foto con la ragazza, il cantante ha condiviso il momento sui suoi social. Il video è rapidamente diventato virale, e il gesto gentile di Ultimo ha ricevuto moltissimi apprezzamenti dagli utenti.