Gossip

Ultimo e Jacqueline, figlia di Heather Parisi, si sono lasciati

Ultimo e Jacqueline, la figlia di Heather Parisi, si sono lasciati. Lo scrive il settimanale Chi nel numero in edicola anticipato da Giuseppe Candela via Instagram. Sui social, però, almeno per il momento, i diretti interessati non hanno fatto alcuna dichiarazione.

Ultimo e Jacqueline si sono lasciati

I due stavano insieme da circa due anni. I motivi della separazione non sono ancora noti ma già qualche mese fa i due avevano allentato le interazioni tramite i social network, come se ci fosse una crisi in corso. In seguito, sono poi tornati a commentare i rispettivi post come sempre. Adesso il settimanale firmato Mondadori assicura che tra i due sarebbe finita dopo circa due anni d’amore.

Ultimo e Jacqueline hanno preferito non commentare la notizia della loro separazione sui social. Per il momento, tuttavia, nessuno dei due ha smentito. Entrambi si seguono ancora. Questo potrebbe comunque essere un chiaro segnale del fatto che sarebbero rimasti in buoni rapporti nonostante la decisione di allontanarsi dal punto di vista sentimentale. Oltre alla figlia di Heather, oggi imprenditrice nel campo della moda, Ultimo aveva avuto un’altra storia d’amore molto importante. Stiamo parlando del rapporto con Federica Lelli.

La storia con Federica Lelli

Tante canzoni scritte dal cantautore sono state dedicate alla sua ex fiamma. Originaria di Roma, aveva seguito il cantautore durante la sua scalata al successo. Proprio a lei dedicò I tuoi particolari, la canzone con la quale arrivò a classificarsi al secondo posto al Festival di Sanremo 2019.

amore