Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo sono diventati genitori. La coppia ha dato il benvenuto al loro primo figlio, Enea, un momento di grande gioia condiviso dal cantante con i suoi fan sui social.
Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo sono diventati genitori: è nato Enea
Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo hanno dato il benvenuto al loro primogenito, Enea. L’annuncio è arrivato direttamente dai social del cantante, che ha condiviso su Instagram un tenero scatto delle impronte dei piedini del neonato. Numerosi volti noti del mondo dello spettacolo hanno inviato i loro auguri alla coppia, celebrando con loro questo momento speciale.
Ultimo ha scelto parole cariche di emozione per comunicare la nascita di suo figlio: “La direzione perfetta per non perdermi più. Benvenuto piccoletto”. Il post, accompagnato dalle dolci note della sua canzone La parte migliore di me, ha commosso i fan. La neomamma, Jacqueline Luna Di Giacomo, non ha ancora commentato ufficialmente, ma entrambi hanno condiviso molti momenti della gravidanza, culminati nell’annuncio durante un concerto a Roma, quando Ultimo ha invitato Jacqueline sul palco per rivelare la lieta notizia.
La dedica speciale di Ultimo a Enea
Pochi giorni prima della nascita, il cantante aveva pubblicato su Instagram una dedica ispirata al suo futuro ruolo di padre. Nei versi, che potrebbero diventare parte di una nuova canzone, Ultimo ha espresso speranze e desideri per Enea: “Non ti auguro niente, anzi ti auguro tutto. Scusa la confusione, ma è bello così. Ho un labirinto nel cuore e ti immagino qui”. Concludendo con parole cariche di amore, ha aggiunto: “Pregherò perché tu possa sempre sentirti”, lasciando trasparire tutto l’affetto e la trepidazione per questa nuova avventura da genitore.