Cronaca

Delitto Cecchettin, il papà pubblica l’ultimo messaggio di Giulia

Non si riesce a dar pace il papà di Giulia Cecchettin, la 22enne uccisa a coltellate dal suo ex fidanzata, che nella giornata di ieri domenica 19 novembre ha pubblicato l’ultimo messaggio ricevuto dalla figlia prima della tragedia: “Ho preso l’autobus, vado a fare colazione con amici”.

Giulia Cecchettin, l’ultimo messaggio ricevuto dal papà

Il papà di Giulia Cecchettin nella giornata di ieri, domenica 19 novembre, ha pubblicato sui social l’ultimo messaggio ricevuto dalla figlia prima della tragedia. Un normale e quotidiano scambio di affetto che non faceva presagire nulla.

“Spero di non averti svegliato, sono andata a prender l’autobus per andare a fare colazione con i miei amici. Ti voglio bene”, è l’ultimo messaggio inviato alle 8. “Grazie amore, anch’io tanto”, ha risposto l’uomo alle 8:23. Poi il vuoto.

La convalida dell’arresto

Durante l’udienza di convalida dell’arresto di Filippo Turella, finito in manette ieri in Germania, ha dato il consenso all’estradizione. Un sì al ritorno in Italia che dovrà essere ripetuto davanti al giudice tedesco che poi dovrebbe dare il consenso al ritorno in Patria. Sui tempi del rientro non si ha certezza: potrebbe già essere entro 48 ore.

“Pensavo fosse morto? Non so se ero contento… mio figlio pagherà, la giustizia farà il suo corso, ma c’è una famiglia, suo fratello… bisogna capire, non è facile affrontare questa cosa. Mio figlio è stato descritto come un mostro, non lo è e non lo è mai stato, non può essere… Siamo ancora sotto shock per quello che è successo, per quello che ha combinato nostro figlio. Non riusciamo a capire come possa aver fatto una cosa così, un ragazzo al quale abbiamo cercato di dare tutto”, lo dichiarano i familiari del killer. “Facciamo tantissime condoglianze alla famiglia di Giulia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio