Ultimo emoziona i fan con una tenera dedica al figlio. Il cantautore romano ha condiviso sui social versi pieni d’amore per il piccolo Enea, il suo primo figlio, che potrebbe essere già nato o in arrivo. Parole dolci che raccontano l’attesa e la gioia per l’inizio di questa nuova avventura da papà.
Ultimo e la tenera dedica al figlio: è già nato?
Ultimo potrebbe aver dato il benvenuto al suo primo figlio, Enea, o essere ormai vicinissimo a farlo. Dopo che Antonello Venditti aveva spoilerato il nome del bambino durante Domenica In, il cantautore romano ha pubblicato un post su Instagram che sembra un dolce annuncio. Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo, da sempre molto riservati, hanno trascorso gli ultimi mesi a New York, scegliendo la privacy per vivere la gravidanza lontani dai riflettori. Nel suo ultimo post, il cantante ha condiviso una foto di sé sdraiato sulla spiaggia, con le braccia spalancate, accompagnata da versi carichi d’amore per il piccolo:
Avrai preso da me se a scuola sarai distratto, non ti auguro niente, anzi ti auguro tutto. Scusa la confusione, ma è bello così, ho un labirinto nel cuore e ti immagino qui.
La dedica prosegue con parole emozionanti: “A regalarmi parole, risate e anche pianti, ma solo per me. Vorrei prenderti il cielo, foreste e dipinti. Pregherò perché tu possa sempre sentirti“. Il post, intriso di gioia e aspettative, lascia intuire che l’arrivo del bambino sia imminente, se non già avvenuto. Jacqueline ha condiviso il messaggio nelle sue storie di Instagram, aggiungendo un dolce commento: “Un super papi“. Un doppio indizio che lascia i fan in attesa di una conferma ufficiale.