Salernitana, Salerno

Ultras Salernitana, Nuova Guardia e GSF celebrano ‘Il Siberiano’ nel giorno del suo compleanno: “Gridiamo tanti auguri a Te”

Siberiano

Gli ultras della Salernitana, Nuova Guardia e GSF, celebrano Il Siberiano nel giorno del suo compleanno: “Dedichiamo a Te, che hai trasformato il tifo ultras in uno stile di vita. A Te, che hai fatto innamorare generazioni intere dei nostri colori. A Te, sempre renderemo omaggio e insieme ti gridiamo: ‘Tanti auguri a Te’. Siberiano vive con noi…”.

Ultras Salernitana celebrano ‘Il Siberiano’ nel giorno del suo compleanno

Dedichiamo a Te, che hai trasformato il tifo ultras in uno stile di vita. A Te, che hai fatto innamorare generazioni intere dei nostri colori. A Te, sempre renderemo omaggio e insieme ti gridiamo: ‘Tanti auguri a Te’. Siberiano vive con noi…”. Questo è il messaggio condiviso dal gruppo ultras della Salernitana, Nuova Guardia, in occasione del compleanno di Carmine Rinaldi, noto come “Il Siberiano”, simbolo del tifo granata.

Anche il gruppo storico GSF (Granata South Force) ha voluto omaggiare “Il Siberiano” sulla propria pagina social: “Oggi non saresti stato felice, non per l’anno in più, ma perché non avresti mai accettato che qualcuno potesse umiliare e maltrattare la tua amata Salernitana. Testa dura, cuore appassionato, anima ribelle! Ovunque tu sia, auguri di buon compleanno, Siberiano!”.

salernitana