Site icon Occhio Notizie

Umberto Bossi senza freni al Cogresso della Lega: frasi razziste contro il Sud

Umberto Bossi senza freni al Cogresso della Lega: il Senatùr si scaglia, per l’ennesima volta, contro il Sud, e annuncia la doppia tessera.

Le frasi razziste di Umberto Bossi contro il Sud

Voleva la scissione? E alla fine l’ha avuta: ma Umberto Bossi non si aspettava che sarebbe stato proprio il suo partito a dividersi. Sembra infatti che la separazione tra l’ideologo della Lega, e il suo attuale trascinatore, sia definitiva.

La doppia tessera

Durante l’ultimo congresso della Lega, infatti, Bossi ha messo i simpatizzanti di fronte ad una scelta: con lui o con Salvini. Il partito, infatti, ha messo a disposizione due tipi di tessera, quella “normale”, e quella “Lega per Salvini”. A detta del senatùr, questo non rappresenta alcuna spaccatura, ma Bossi sembra avere le idee chiare quando afferma che “Salvini non può imporre un cxxxo, siamo noi che concediamo a lui”.

Frasi razziste

Ma non è tutto. Bossi si è lasciato andare anche su quello che, sa sempre, è il suo tarlo: il Sud Italia. Secondo il leader del Carroccio è giusto aiutare il Sud “altrimenti straripano come l’Africa. La nostra gente del Nord deve vivere tranquillamente e pagare meno residuo fiscale di 100 miliardi di euro”.

Exit mobile version