Tv e Spettacoli

Un altro domani: anticipazioni del 14 luglio

Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Un altro domani: scopriamo le anticipazioni di giovedì 14 luglio 2022. La soap spagnola che si intitola in lingua originale Dos Vidas va in onda alle ore ore 14.45 su Canale 5, ma le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su MediasetPlay.

Un altro domani, anticipazioni 14 luglio

C’è un grosso problema. Il proprietario è in realtà Mario, il quale si dice totalmente contrario alla proposta di Julia. Il motivo? Mario non ha alcuna intenzione di affittarle la rimessa perché non sopporta la gente di città. Questa obiezione, alquanto ridicola, di Mario fa nascere l’ira di Elena e degli altri dipendenti nei suoi confronti. Mario viene quindi preso in giro e riceve numerose rimostranze riguardo alla posizione che ha deciso di prendere nei confronti di Julia.

Ribero, intanto, pensava di aver trovato un modo per riavvicinare Cloe e Maria, ma la prima decide svelare tutta la verità e di dire di aver rotto definitivamente l’amicizia con Maria poiché quest’ultima l’aveva baciata. Così, Patricia è arrabbiata e preoccupata per Angel, che ogni sera torna a casa ubriaco. La situazione è ormai fuori controllo e non sa come fare.

Dove eravamo rimasti

Diana prova a parlare con Julia. Il suo sospetto è che la figlia provi qualcosa per Tirso e che lui abbia qualcosa da nascondere. Julia però nega del tutto le supposizioni della madre, ma Diana non si arrende ed è determinata a vederci chiaro. Indagando sull’albergatore Diana scopre che, in effetti, Tirso ha un segreto.

Nel frattempo, Ribero trova il modo di riavvicinare Cloe e Maria una volta per tutte, anche se le due ragazze non prendono bene la cosa: qualcosa deve essere successo tra le due che le ha portate ad allontanarsi, ma non è ancora chiaro quale sia stata la causa scatenante di quel distacco. (Fonte: Tv Serial).

Un altro domani, dove vedere, streaming

La soap opera spagnola Un altro domani andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.45 e sarà disponibile anche on demand e in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio