Un altro domani: scopriamo le anticipazioni di martedì 21 giugno 2022. La soap spagnola che si intitola in lingua originale Dos Vidas va in onda alle ore ore 14.45 su Canale 5, ma le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su MediasetPlay.
Un altro domani, anticipazioni del 21 giugno
In Africa anche Carmen si è trovata davanti ad una difficile soluzione. La situazione è la seguente. A fronte dei turni di lavoro massacranti, di cui la stessa Carmen è stata testimone, i lavoratori entrano in sciopero. La giovane vive circostanze delicate perché il rischio di un’escalation di violenza è altissimo.
Se vuole evitarlo deve trovare al più presto la quadra, che potrebbe voler dire andare contro gli ordini di Francisco. Del resto non è la prima volta che emerge il suo aspetto morale che va oltre i ruoli puri e semplici. Fin da quando è arrivata in Africa è rimasta affascinata dal folclore, ma anche colpita dalle condizioni a cui sono sottoposti gli autoctoni. (Fonte: Tv Serial).
Dove eravamo rimasti
Tirso ha in mente di ampliare il suo albergo. Così decide di fare un’offerta a Julia per la casa. Dopo quello che pare essere un incidente di caccia, Victor (Jon López) attira sempre più le ire e il disprezzo del padre. Patricia (Silvia Acosta) fa leva sul ragazzo per convincerlo a cambiare stile di vita. Per lei non è una questione esistenziale, basta la finzion. Patricia gli consiglia di fare la corte a Carmen (Amparo Piñero). Quest’ultima partecipa a uno dei turni di lavoro degli operai gestiti dal padre. Scopre che sono sfruttati con orari difficili da sopportare a livello umano
Un altro domani, dove vedere, streaming
La soap opera spagnola Un altro domani andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.45 e sarà disponibile anche on demand e in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.