Tv e Spettacoli

Un altro domani: anticipazioni del 22 giugno

Un altro domani: scopriamo le anticipazioni di mercoledì 22 giugno 2022. La soap spagnola che si intitola in lingua originale Dos Vidas va in onda alle ore ore 14.45 su Canale 5, ma le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su MediasetPlay.

Un altro domani, anticipazioni del 22 giugno

Ribero, nel frattempo, dimentica l’importante anniversario. È una ricorrenza molto importante per una coppia, a volte sentita di più da un membro dei due. In questo caso si tratta di Cloe, che ci rimane particolarmente male. Ribero si rende conto di aver fatto un buco nell’acqua.

Grazie all’aiuto di Maria riesce a rimediare. Naturalmente le difficoltà non sono mai come un’idea spontanea nata dal cuore. Le sorprese vere, quelle dettate da un pensiero intrinseco guidato dall’amore, hanno tutto un altro sapore. È altrettanto importante accettare, però, che nessuno di noi è perfetto e che capitano gli scivoloni. Di conseguenza, amare significa anche perdonare e apprezzare gli sforzi dell’altro per rimediare e venirci incontro. (Fonte: Tv Serial).

Dove eravamo rimasti

In Africa anche Carmen si è trovata davanti ad una difficile soluzione. La situazione è la seguente. A fronte dei turni di lavoro massacranti, di cui la stessa Carmen è stata testimone, i lavoratori entrano in sciopero. La giovane vive circostanze delicate perché il rischio di un’escalation di violenza è altissimo.

Se vuole evitarlo deve trovare al più presto la quadra, che potrebbe voler dire andare contro gli ordini di Francisco. Del resto non è la prima volta che emerge il suo aspetto morale che va oltre i ruoli puri e semplici. Fin da quando è arrivata in Africa è rimasta affascinata dal folclore, ma anche colpita dalle condizioni a cui sono sottoposti gli autoctoni.

Un altro domani, dove vedere, streaming

La soap opera spagnola Un altro domani andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.45 e sarà disponibile anche on demand e in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

 

un altro domani