Tv e Spettacoli

Un altro domani: anticipazioni del 28 giugno

Un altro domani: scopriamo le anticipazioni di martedì 28 giugno 2022. La soap spagnola che si intitola in lingua originale Dos Vidas va in onda alle ore ore 14.45 su Canale 5, ma le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su MediasetPlay.

Un altro domani, anticipazioni del 28 giugno

Adesso Julia deve fare i conti con la realtà. Julia vuole provarci. Elena e Tirso si dimostrano degli ottimi amici perché la sostengono in questa impresa degna di questo nome. Diana, invece, non è d’accordo con la scelta della figlia di lasciare l’impiego nella sua azienda. Tenta di riportare la giovane al suo posto, a lavorare insieme a lei. Mette sul piatto una proposta molto allettante. (Fonte: Tv Serial).

Dove eravamo rimasti

L’assassinio di Dayo continua a tormentare Carmen. Non si dà pace per quanto successo, a maggior ragione dato che viene additata come la responsabile di tutta la situazione. Forse non lo è direttamente, ma molto probabilmente indirettamente sì. Nel frattempo Kiros, Mabalè e parte della comunità pensano che ci sia lei dietro l’accaduto. Carmen non può permetterlo. Così concede anima e corpo alla ricerca della verità. Questo diventa così la sua priorità assoluta. Va contro anche al padre.

Un altro domani, dove vedere, streaming

La soap opera spagnola Un altro domani andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.45 e sarà disponibile anche on demand e in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

 

un altro domani