Tv e Spettacoli

Un altro domani, scopriamo le anticipazioni dal 6 al 10 giugno 2022

Ecco le anticipazioni della settimana della soap opera spagnola

Un altro domani: scopriamo le anticipazioni da lunedì 6 giugno a venerdì 10 giugno 2022. La soap spagnola che si intitola in lingua originale Dos Vidas va in onda alle ore ore 14.45 su Canale 5, ma le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su MediasetPlay.

Un altro domani, anticipazioni dal 6 al 10 giugno 2022

Un altro domani: scopriamo le anticipazioni da lunedì 6 giugno a venerdì 10 giugno 2022. La soap spagnola che si intitola in lingua originale Dos Vidas va in onda alle ore ore 14.45 su Canale 5, ma le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su MediasetPlay.

Julia (Laura Ledesma) è una ragazza che abita in città. Organizzata, con un buon lavoro e sul punto di convolare a nozze: sembra andare tutto per il verso giusto fino a quando non arriva una notizia sconvolgente. A una manciata di giorni dal matrimonio deve trasferirsi. Fa i bagagli e si sposta in un piccolo paese vicino a Madrid, nella vecchia casa di Carmen (Amparo Piñero). Con questa donna ha un legame particolare che modificherà la sua esistenza per sempre.

Carmen, anni prima, era scappata dalla Guinea Spagnola dopo che un tragico evento l’ha sconquassata. Si è stabilita nel paese. Carmen aveva cominciato un lungo viaggio in compagnia dei suoi diari da una parte e di un amore passionale e proibito dall’altro.

Julia non riesce a far finta di non aver scoperto qualcosa di sconvolgente. Sceglie di trascorrere qualche giorno in solitaria. Riflette nella casa che le è stata lasciata dal suo “nuovo” padre Carlos in paese. In questo frangente Elena (Aída de la Cruz) la accoglie per il meglio. È una vicina e amica di Carlos. Insieme a un’amica e alla figlia aiuta Julia a mettere a posto la casa che è in condizioni pietose. Tuttavia, dietro le quinte, pare esserci qualcuno che le è ostile. Una pietra viene scagliato contro la finestra. Grazie al sasso, però, Julia scopre il diario di Carmen. La lettura diventa una occupazione della giovane, tra un’interruzione e l’altra.

Carmen nel diario racconta di quando è arrivata in Africa, dove si è recata per trovare il padre. Questi è il proprietario di una segheria in Guinea. Per Carmen non è in dubbio il fascino africano. Tuttavia, la donna avverte immediatamente come “stretta” la vita nella comunità. Con le regole sociali strette e i continui soprusi nei confronti degli africani è un disastro. Il giorno dopo rispetto al suo arrivo, Carmen sparisce.

Carmen riscontra qualche difficoltà ad ambientarsi e a instaurare un legame che possa definirsi buono con il padre. Appena arrivata a casa di Francisco (Sebastián Haro), Carmen è disorientata. Julia è alla ricerca della verità su Carlos. Convince la mamma a rivelarle la storia di come è stata concepita e dell’abbandono da parte del padre. Le cose, tuttavia, potrebbero essere andate diversamente da come Diana (Cristina de Inza) le ha riferito.

Grazie a Elena, Julia scopre alcuni aspetti di Carlos che Diana non le aveva raccontato. La ragazza è confusa e incuriosita al tempo stesso. Oscar (Manuel Regueiro) diventa il suo confidente. Julia indaga nel passato e trova per caso due passaporti. Il fatto che balza all’occhio è che entrambi hanno la foto di Carmen.

Carmen, nel passato, prende parte a una festa africana. Si dimentica del ricevimento che il padre sta organizzando. Sarebbe una festa in onore della figlia con l’intento di presentarla alla società. Agustina (Mar Vidal) è allarmata dall’assenza di Carmen e manda Kiros (​​Iván Mendes) a cercarla.

La singolare festa di addio al nubilato con Tirso (Oliver Ruano) hanno un effetto molto semplice su Julia il giorno successivo: la ragazza si sveglia tardi. É il giorno del matrimonio! Quando la madre arriva, alla sposa non resta altro che prepararsi. La cerimonia si avvicina. L’intero paese è impaziente. È in trepidante attesa di vedere la sposa uscire di casa per andare in chiesa. Sergio (Miguel Brocca) attende la sua futura consorte all’altare. Tuttavia, Julia sente che c’è qualcosa che non va.

In Guinea, quando Carmen interviene in difesa di Enoa (Edith Martínez Val), suscita scandalo. Nella colonia c’è fermento e Carmen mette a rischio un affare estremamente importante per la fabbrica del padre. Francisco è furioso. Carmen decide di mettere da parte l’orgoglio. Vuole chiedergli scusa e fare pace. Va in fabbrica, ma la attende una verità molto dolorosa.

Un altro domani, dove vedere, streaming

La soap opera spagnola Un altro domani andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.45 e sarà disponibile anche on demand e in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Fonte: Tvserial

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio