Un altro domani: scopriamo su che canale va in onda. La soap spagnola che si intitola in lingua originale Dos Vidas è stata trasmessa precedentemente su La 1 ma le puntate approdano per la prima volta in Italia, pronte a stupire tutti i telespettatori.
Un altro domani: su che canale va in onda?
Se volete guardare la soap in televisione, la messa in onda è su Canale 5 in prima visione italiana. È Mediaset, infatti, ad aver acquisito i diritti per la messa in onda nel nostro Paese.
La trama della soap spagnola
Julia (Laura Ledesma) è una ragazza che abita in città. Organizzata, con un buon lavoro e sul punto di convolare a nozze: sembra andare tutto per il verso giusto fino a quando non arriva una notizia sconvolgente. A una manciata di giorni dal matrimonio deve trasferirsi. Fa i bagagli e si sposta in un piccolo paese vicino a Madrid, nella vecchia casa di Carmen (Amparo Piñero). Con questa donna ha un legame particolare che modificherà la sua esistenza per sempre.
Carmen, anni prima, era scappata dalla Guinea Spagnola dopo che un tragico evento l’ha sconquassata. Si è stabilita nel paese. Carmen aveva cominciato un lungo viaggio in compagnia dei suoi diari da una parte e di un amore passionale e proibito dall’altro.
Julia non riesce a far finta di non aver scoperto qualcosa di sconvolgente. Sceglie di trascorrere qualche giorno in solitaria. Riflette nella casa che le è stata lasciata dal suo “nuovo” padre Carlos in paese. In questo frangente Elena (Aída de la Cruz) la accoglie per il meglio. È una vicina e amica di Carlos. Insieme a un’amica e alla figlia aiuta Julia a mettere a posto la casa che è in condizioni pietose. Tuttavia, dietro le quinte, pare esserci qualcuno che le è ostile. Una pietra viene scagliato contro la finestra. Grazie al sasso, però, Julia scopre il diario di Carmen. La lettura diventa una occupazione della giovane, tra un’interruzione e l’altra.
Un altro domani, dove vedere, streaming
La soap opera spagnola Un altro domani andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.45 e sarà disponibile anche on demand e in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.
Fonte: Tvserial